ufficiale ospite dell'hotel

Contatto
Posizione/Zona CALABRIA, Calabria
Riporta Abuso
ufficiale ospite dell
ufficiale ospite dell
ufficiale ospite dell
ufficiale ospite dell














L'Hilton hotel Ŕ il principale fornitore di servizi di ospitalitÓ al mondo. Uno dei nomi pi¨ rinomati del settore, Hilton Hotels & Resorts offre ai viaggiatori un mondo di esperienze autentiche. Il marchio continua ad essere l'innovativo leader globale nell'ospitalitÓ all'avanguardia. Con prodotti e servizi che soddisfano le esigenze dei viaggiatori esperti globali di domani, modelliamo esperienze in cui ogni ospite si sente, curato e rispettato.

Per oltre 90 anni, il nome Hilton Ŕ stato sinonimo di integritÓ, qualitÓ e successo. Interessato a lavorare in Hilton? Esplora un mondo di opportunitÓ.
Attualmente stiamo reclutando candidati adeguatamente qualificati per riempire la seguente posizione:

Titolo del lavoro: ufficiale ospite dell'hotel

LocalitÓ: Reggio Calabria
Livello: gestione
Tipo di impiego: contratto a tempo indeterminato


descrizione del lavoro

Fornire esperienze di servizio clienti di alto livello per i clienti durante il loro soggiorno
Assicurarsi che i clienti siano correttamente accolti al loro arrivo
Controlla le prenotazioni giornaliere e assicurati che le camere assegnate siano preparate prima del check-in
Coordinare la raccolta e lo stoccaggio dei bagagli
Controllare le procedure di check-in e check-out, comprese le prenotazioni e le transazioni finanziarie
Rivolgersi prontamente alle richieste degli ospiti, come i pasti in camera
Ascoltare e risolvere i reclami attivamente
Garantire ospiti speciali, anziani, bambini e VIP, ricevere servizi personalizzati

Requisiti

Esperienza lavorativa comprovata come responsabile delle relazioni con gli ospiti, direttore dell'hotel o ruolo simile
Comprensione di tutte le migliori pratiche di gestione alberghiera e delle leggi pertinenti
Esperienza pratica con il software di gestione alberghiera
Competenza in inglese; la conoscenza di altre lingue Ŕ un vantaggio
Guida al servizio clienti con comunicazione eccezionale e capacitÓ di ascolto attivo
Forte senso di responsabilitÓ e presentazione professionale
Laurea in Gestione dell'ospitalitÓ, Turismo, Economia aziendale o settore pertinente




Come applicare
I candidati interessati e qualificati devono inviare i loro CV a:
[email protected],[email protected]


Annuncio#8504684

Contatto